Le presenti Condizioni di vendita disciplinano il contratto di acquisto tra la “Cartoleria del Porto” – di seguito denominata “Venditrice” ed il cliente in ordine all’acquisto dei prodotti richiesti telefonicamente o visionati sulle varie piattaforme digitalli. Il cliente, con la conferma dell’ordine, dichiara di conoscere e di accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita e di adempiere a tutti gli obblighi in esse previsti nei confronti della Venditrice. Per questo motivo, il Cliente, ha l’obbligo di prenderne attenta visione provvedendo alla loro stampa e conservazione, secondo a quantoprevisto dagli art. 50 e seguenti del D.Lgs. 206/05. La Venditrice si ritiene autorizzata a modificare o integrare in qualsiasi momento tali condizioni generali di vendita, anche in considerazione di eventuali modifiche normative, senza per questo doverne dare preventiva comunicazione. Tali modifiche saranno vincolanti per i clienti solo dal momento in cui le stesse saranno pubblicate sul sito www.cartoleriadelporto.it, e non avranno efficacia retroattiva.
ORDINI
Al momento che la Venditrice verrà in possesso dell’ordine trasmesso o comunicato dal cliente provvederà ad inviare, tramite e-mail o telefonicamente, la conferma delll’ordine, dove saranno precisate tutte le notizie ad esso inerenti.
- Non vi è importo minimo per ogni singolo ordine.
- Secondo le disponibilità di magazzino l’evasione dell’ordine, potrà essere effettuata anche con consegne frazionate.
- La merce viaggia in porto franco per le consegne nella città di Genova con una spesa almeno di € 20.00, altrimenti verrà applicato un costo di consegna di € 5.00 in porto assegnato per tutte le altre zone.
- Il ritiro della merce presso il nostro magazzino deve essere SEMPRE concordato con la Venditrice telefonicamente o all’indirizzo mail cartoleriadelporto@tiscali.it per l’orario e la giornata inoltre la consegna dei prodotti richiesti deve avvenire al di fuori del locale
- Il prezzo comunicato al cliente su ogni articolo si intendono IVA inclusa.
- Gli eventuali reclami devono essere fatti al ricevimento della merce e comunque entro e non oltre 15 giorni dalla consegna, non si accettano resi non autorizzati.
PAGAMENTO
Il pagamento della merce ordinata può essere effettuato nelle seguenti modalità:
- Tramite CONTANTI in caso di ritiro presso il magazzino o consegna.
- Al momento della conferma d’ordine e/o in caso di ritiro presso il magazzino , con CARTE DI CREDITO . La Venditrice si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e documentazione che possono comprovare la titolarietà della Carta di Credito utilizzata. In mancanza di questa documentazione richiesta, la Venditrice ci riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
- Tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO da effettuare al ricevimento della conferma dell’ordine o della fattura di cortesia. Tutti i dati per eseguire il bonifico sono riportati nella pagina conclusiva della procedura d’acquisto. La causale del bonifico deve riportare il numero e le generalità dell’intestatario dell’ordine. Eventuali discordanze tra i dati comunicati dal Cliente all’ordine ed i dati inseriti sul bonifico, potrebbero causare ritardi nell’accettazione dell’ordine stesso da parte della Venditrice
La nostra ditta si riserva di sospendere le consegne qualora il cliente fosse in mora di pagamento su fatture precedenti. In caso di pagamento ritardato, rispetto alla scadenza concordata, saranno addebitati gli interessi di mora più le spese.
Eventuali contestazioni non danno diritto alla sospensione del pagamento. Per ogni controversia sarà riconosciuto competente il Foro di Genova.